La nostra Produzione

Benvenuto nella nostra fabbrica di produzione familiare con prodotti artigianali  d’eccellenza  italiana.

ABBIAMO PASSIONE PER IL VOLO

La produzione si estende su diversi modelli secondo la tipologia di aereo su cui vengono installati, l’esigenza e l’uso richiesto. I materiali utilizzati di ultima generazione quali kevlar, carbonio e resine epossidiche in sottovuoto con la tecnica dell’infusione, conferiscono ai nostri galleggianti notevole robustezza e riduzione di peso rispetto ai concorrenti in commercio.

La scelta di materiali di prima qualità, lo studio idrodinamico, la continua ricerca e i molteplici test effettuati, fanno sì che i prodotti Scuola Italiana Volo raggiungano livelli di performance e affidabilità incomparabili in tutto il mondo e al TOP della gamma.

La notevole esperienza acquisita nel corso degli anni, la profonda cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali e attrezzature esclusivamente “Made in Italy”, assicura e garantisce al cliente un livello di qualità del prodotto ineguagliabile nel resto del mondo.

I Galleggianti possono essere forniti montati e collaudati sul velivolo, oppure in kit di montaggio con relative istruzioni. Il montaggio e collaudo dei Galleggianti può essere eseguito presso la nostra sede di Corte de’ Cortesi, presso L’Aeroporto di Cremona – Migliaro oppure direttamente sul luogo di destinazione del cliente.

La Scuola Italiana Volo fornisce inoltre un efficiente e veloce servizio di assistenza e ricambistica ai propri clienti, con materiale e ricambi pronti a magazzino da spedire in tutto il mondo.

HAI DOMANDE DA FARE?

COMPILA IL MODULO DI CONTATTO SAREMO PRONTI A RISPONDERTI ENTRO 24 ORE

Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.

info@scuolaitalianavolo.it

Via A.Moro n.14 – Z.Ind.Cignone