Print this page
Tuesday, 01 April 2014 15:28

Produzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La produzione si estende su diversi modelli secondo la tipologia di aereo su cui vengono installati, l’esigenza e l’uso richiesto. I materiali utilizzati di ultima generazione quali kevlar, carbonio e resine epossidiche in sottovuoto con la tecnica dell’infusione, conferiscono ai nostri galleggianti notevole robustezza e riduzione di peso rispetto ai concorrenti in commercio.

La scelta di materiali di prima qualità, lo studio idrodinamico, la continua ricerca e i molteplici test effettuati, fanno sì che i prodotti Scuola Italiana Volo raggiungano livelli di performance e affidabilità incomparabili in tutto il mondo e al TOP della gamma.

La notevole esperienza acquisita nel corso degli anni, la profonda cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali e attrezzature esclusivamente “Made in Italy”, assicura e garantisce al cliente un livello di qualità del prodotto ineguagliabile nel resto del mondo.

I Galleggianti possono essere forniti montati e collaudati sul velivolo, oppure in kit di montaggio con relative istruzioni. Il montaggio e collaudo dei Galleggianti può essere eseguito presso la nostra sede di Corte de’ Cortesi, presso L’Aeroporto di Cremona - Migliaro oppure direttamente sul luogo di destinazione del cliente.


La Scuola Italiana Volo fornisce inoltre un efficiente e veloce servizio di assistenza e ricambistica ai propri clienti, con materiale e ricambi pronti a magazzino da spedire in tutto il mondo.



Leggi 23829 times Last modified on Wednesday, 09 April 2014 08:29
Super User

Latest from Super User